Natale noi! Natale con il Consorzio Co.Al.A.

in occasione del Santo Natale 2016, il Consorzio Co.Al.A., per promuovere i progetti di agricoltura sociale delle proprie aderenti propone alcune idee regalo: tre scatole e un cesto con prodotti misti provenienti dalla Cooperativa di tipo B LeAli, dalla cooperativa Maramao s.c.a.s. B, frutto di una Start Up di Impresa agricola sociale biologica di CrescereInsieme s.c.s. ONLUS, dal Progetto La Bussola Verde delle Cooperative La Strada e No Problem e dal progetto Agri-Village, Villa Quaglina (Co.Al.A., Piam, No Problem e Az. Agricola C. Quaglia).

Il confezionamento delle scatole e dei cesti sarà effettuato dai ragazzi diversamente abili del Centro Diurno Aliante di Acqui Terme nell’ambito del laboratorio occupazionale A.Te.Lier.

Per facilitare gli ordini vi chiediamo che ogni cooperativa prenoti a nome dei propri soci o amici telefonando al seguente numero 0144-57339 (Roberta) oppure inviando una mail a agricolturasociale@consorziocoala.org specificando nominativi, luogo e data di consegna.

Le confezioni nominative saranno disponibili , per il ritiro, già a partire dal 1 dicembre presso le due sedi del Consorzio, ad Acqui Terme in via Togliatti 3 o ad Asti in via Carducci 28.

o, già a partire dal 1 dicembre presso le due sedi del Consorzio, ad Acqui Terme in via Togliatti 3 o ad Asti in via Carducci 28.

LETTERA DI NATALE

PRODOTTI AGRICOLTURA SOCIALE